> PIANO BAR
Rita Salvarezza, è una cantante pop - soul - r&b. Scopre di amare la musica da bambina e comincia lo studio del canto nell'età adolescenziale, prosegue nella scoperta della sua voce incrementando poi lo studio della musica. Si immerge in diversi generi musicali, senza porsi dei limiti e senza mai tralasciare le sue origini partenopee. Fare Musica è uno stile di vita, un modo per essere sé stessi, un modo sano per trasformare le insicurezze in forza, incanalandole nella giusta energia e condurre un percorso, qualunque esso sia, con l'anima libera da ogni fragilità. Il M° Massimiliano D'Angelo si è diplomato, con ottimi voti, al conservatorio di Benevento dove in seguito frequenta il corso di clavicembalo. Nello stesso periodo, si è cimentato in numerosi concerti di musica classica e antica.Contemporaneamente ha iniziato la sperimentazione moderna collaborando con vari strumentisti della sfera musicale Leggera, Jazz e Popolare Partenopea, anche come cantante. Attraverso spettacoli e viaggi all'estero, il M. D'Angelo si è distinto come maestro accompagnatore, arrangiatore e compositore. Collabora ancora oggi come pianista e organista, in varie rassegne corali, nazionali ed internazionali.
Rosaria ha una voce che si adatta a qualsiasi circostanza musicale, riuscendo sempre a mantenere una line armoniosa. Si propone con un pianista / cantante dalla voce graffiante e piena. Generi musicali dagli anni 70 ad oggi.
Roberto Piezzi, chitarrista, tastierista, cantante ha collaborato con gran parte della schiera dei musicisti e cantanti partenopei e no, tra concerti, broadcast ma principalmente dedito all’entertainment sia di manifestazioni private , convention, cerimonie e sia di locali , alberghi ...tra i più recenti e duraturi rapporti lavorativi, Palazzo Murat- Positano ,stagione intera 2019, in qualità di singolo chitarrista cantante Zi carmela-Ischia , 2021, in qualità di pianista e chitarrista cantante 2022 solo wedding in collaborazione con varie agenzie di animazione Da maggio 2023 ad oggi , chitarrista cantante, “posteggia napoletana”, itinerante nel locale, presso Cicciotto a Marechiaro (na).... Sorvolo dall’elencare le molteplici esperienze antecedenti a quegli anni , in quanto mi dilungherei un po’ troppo ! Visto i posti in cui sono stato a lavorare, il mio repertorio si costituisce di brani , non solo della tradizione napoletana, del cantautorato italiano, ma anche della cultura internazionale , passando dalla bossa nova, al country, allo swing.
Genny Fasano.
Un artista con tantissima esperienza che percorre lo stile dagli anni 70 ad oggi. Accompagnato da Orsola una bravissima cantante e flautista con una voce che si fonde piacevolmente con quella di Genny. Lo spettacolo è un alternrsi di canzoni classiche napoletane e moderne, evergreen internazionali e balli di gruppo coinvolgenti.
​
Come nascono gli “Alleria Show”, il duo Mario e Pino.
In uno Spettacolo di Todaro nel 2017 in ambito della Notte D’Arte a Napoli Centro ha avuto il piacere di far interpretare una sua Versione di “Na Sera ‘e Maggio” al bravo cantante Pino Silvestri, interprete di melodie degli Anni ‘60 in poi ,oltre al suo bagaglio Artistico e Discografico con esibizioni LIVE, rimanendo subito colpito dalla sua bravura e da quel momento hanno intrapreso il duo Mario e Pino. Successi si sono ripetuti in ogni Evento Musicale dal 2017 e dal febbraio 2022 continuano la loro attivita’ di Piano BAR per ogni EVENTO con il nome “GLI ALLERIA SHOW”, Ultima Loro esibizione a Miss Italia a Scampia Napoli. Il maestro non si è fermato solo alla musica ma ha voluto intraprendere anche la professione di Attore figurante ha infatti lavorato in circa 20 film e 18 SitCom. Tra gli ultimi lavori ha interpretato il ruolo del MAESTRO DI MUSICA nel Film “I FRATELLI DE FILIPPO”, IL DANNATO nel Film ‘’INFERNO NEL PRESEPE NAPOLETANO”, poi ancora il ruolo del FRUTTIVENDOLO nella Serie TV ‘’MINA SETTEMBRE 2” e lo vedremo ancora in tanti altri. Ha partecipato a numerosissimi Spettacoli Musicali e concerti eseguiti allo Stadio di Napoli e nei vari teatri napoletani, per la 2° Circoscrizione di Napoli. Il maestro inoltre è a favore anche dell’UNICEF Campania e Lega del Filo D’Oro, sezione napoletana.
​